Compiti a casa hard:'' masturbatevi e poi mi raccontate''. E la studentessa presenta un'accusa per molestie
Data: Sabato, 19 novembre 2011 ore 13:00:23 CET
Argomento: Rassegna stampa


Un professore di sessuologia umana del Nevada (Usa) è stato accusato di molestie da una sua studentessa in quanto egli faceva svolgere alla classe dei compiti a casa un po' particolari. In realtà si tratta del primo studente che si lamenta del metodo utilizzato dall'insegnante, il quale ha ricevuto sempre delle recensioni positive per il suo metodo didattico.
 http://www.studenti.it/educazione-sessuale/articoli/masturbazione-come-compito-a-casa.php

Tom Kubistant, un professore del Western Nevada College, è stato accusato di molestie da una sua allieva, che ha presentato l'esposto alla scuola. Il motivo? L'insegnante chiedeva ai suoi studenti di svolgere dei compiti a casa diciamo un po' "particolari": un resoconto sulla propria masturbazione.
Kubistant, insegnante di sessuologia umana, spiegava ai ragazzi le posizioni sessuali e gli orgasmi, e spesso chiedeva ai suoi studenti di scrivere un resoconto di circa 14 pagine su un caso sessuale che li riguardasse; e quando la lezione ha toccato il tema dell'autoerotismo il professore ha chiesto alla classe un resoconto su questo argomento.
Karen Royce, una studentessa di Kubistan, ha presentato un'accusa per molestie alla scuola per il metodo didattico utilizzato dall'insegnante: <>.
Ma cosa si aspettava d'imparare Karen Royce a una lezione di sessuologia umana? <>.

 redazione@aetnanet.org






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-245934.html