Concorso ordinario Dirigenti -la situazione-
Data: Giovedì, 14 aprile 2005 ore 21:48:27 CEST
Argomento: Comunicati


L'Anp ha precisato che sarebbe opportuno, al fine di consentire l'ammissione del maggior numero di concorrenti alle prove, depurare le graduatorie da tutti gli ammessi con riserva del precedente concorso riservato beneficiari della legge 43/2005 e, comunque, prevedere un certo lasso di tempo tra la pubblicazione delle graduatorie e l'inizio delle prove d'ammissione per la gestione del contenzioso che sicuramente verrà ad instaurarsi.
Per questa ragione l'amministrazione ritiene che le graduatorie definitive degli ammessi non potranno essere pubblicate che alla fine di maggio, termine di decorrenza degli eventuali reclami. Le prove scritte, dunque, possono essere ragionevolnte previste nel mese di settembre 2005.
È stata inoltre evidenziata la necessità di garantire una certa omogeneità tra le diverse regioni, concordando un limite temporale massimo per ciascuna procedura (pubblicazione delle graduatorie, prove d'ammissione, periodo di formazione - che dovrà necessariamente svolgersi pressoché contemporaneamente in tutte le regioni dal momento che la piattaforma per la formazione a distanza è la stessa – prove finali).





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2458.html