Anida: la casa brucia! Comportamento vessatorio dell'Inps nei confronti degli invalidi
Data: Domenica, 06 novembre 2011 ore 17:45:01 CET
Argomento: Associazioni


Alcuni giorni fa l’A.N.I.D.A. ha inviato una lettera, presente integralmente sul sito www.anidaonlus.it, al Presidente ed al D.G. della R.A.I., a LA7, a MEDIASET ed a tutte le maggiori testate giornalistiche.
Per adesso soli il Mattino di Napoli ed Insuperabile Inail hanno raccolto la denuncia.
Tutti i veri disabili ed i loro familiari devono sensibilizzare con tutti i mezzi a loro disposizione (face book-e-mail, siti web, telefono etc.) le testate giornalistiche e le redazioni televisive per far conoscere all’opinione pubblica l’altra faccia della medaglia.
L’associazione invita tutti i veri disabili che si sentono vessati dal comportamento dell’INPS ad inviare le loro testimonianze all’indirizzo e-mail anidaweb@libero.it e si rende disponibile a fornire tutta l’assistenza possibile.
Questo massacro va fermato!! Uno degli strumenti più immediati, è quello di dare sui mass-media la stessa risonanza che si dà ai “falsi invalidi”, spiegando quale è la reale situazione.
 Creare problemi ai veri disabili è uno dei comportamenti più odiosi, accettarlo e rassegnarsi, sarebbe il marchio di una società fallita.
Si ricorda a tutti i destinatari di tale messaggio, che mentre si riflette sulle modalità per porre un freno a tale comportamento dell’INPS, giorno per giorno il numero delle vittime aumenta e nessun disabile nei fatti ed immune a tale comportamento.

A.N.I.D.A                                                    
p.zza Cavour 38 - 80137 Napoli                             
Tel/Fax +39.081.4420084 Tel +39.081.2184092        
sito www.anidaonlus.it    e-mail anidaweb@libero.it







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-245669.html