Lavoro, cultura, istruzione: il 29 ottobre cambiamo musica. Serata/evento a Roma in Piazza del Popolo.
Data: Sabato, 22 ottobre 2011 ore 07:41:39 CEST
Argomento: Eventi


Ricostruiamo l'Italia, č con questo messaggio che lanciamo una campagna per dare forma e contenuto al ruolo che i lavoratori della conoscenza possono assumere nella ricostruzione di un tessuto istituzionale e culturale votato al bene pubblico, alla formazione e alla crescita etica delle nuove generazioni.
Scuola, universitā, ricerca, arti e musica, sono queste le basi che fanno ricco un Paese ed č da queste che č necessario partire: attirare l'attenzione su questi temi, anche con parole diverse da quelle della politica, usando un linguaggio universale, la musica.
La campagna prenderā l'avvio con una serata/evento che si terrā sabato 29 ottobre a Roma in Piazza del Popolo a partire dalle ore 18.00. Tra gli ospiti Daniele Silvestri, Frankie HI-NRG, i Blues Willies e Max Paiella che si alterneranno sul palco con altre personalitā del mondo della cultura, dello spettacolo e del lavoro. A condurre la serata sarā Dario Vergassola.
Nei prossimi giorni il programma dettagliato su: www.ricostruiamolitalia.it
Durante la serata interverranno Domenico Pantaleo, Segretario generale FLC CGIL e Susanna Camusso, Segretario generale CGIL (da Flc-Cgil)

redazione@aetnanet.org






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-245349.html