Rinnovo delle graduatorie per le supplenze negli istituti regionali 2012/2015.
Data: Giovedì, 20 ottobre 2011 ore 10:45:00 CEST
Argomento: Redazione


La FLC siciliana ha inoltrato una richiesta di incontro urgente al dipartimento regionale istruzione e formazione professionale e alla direzione generale dell'ufficio scolastico regionale per aggiornare le graduatorie già scadute rendendo trasparenti le procedure per l'assegnazione delle supplenze negli istituti regionali.
L'Ordinanza Assessoriale n.2 del 2008, disponeva infatti le procedure per le graduatorie valide fino all'a.s. 2010-2011,  già scadute quindi, e non ancore rinnovate in assenza della nuova ordinanza assessoriale. Nelle more che ciò accada, solo chi è  a conoscenza dell'O.A suddetta, che non è stata pubblicata nei siti istituzionali ne pubblicizzata, sta presentando domanda per coprire le supplenze.
Una situazione inaccettabile che non garantisce pari opportunità a quanti volessero partecipare se messi a conoscenza attraverso bandi adeguatamente pubblicizzati. La FLC ha chiesto una proroga dei termini di scadenxa della presentazione delle domande fissata al 30 ottobre 2011.  (da Flc-CgilSicilia)

redazione@aetnanet.org






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-245304.html