Seminario di orientamento
Data: Venerdì, 14 ottobre 2011 ore 16:42:17 CEST
Argomento: Comunicati


L’assessorato della Pubblica Istruzione del Comune di Acireale promuove , nell’ambito della rete per l’orientamento ”ENTI IN RETE”, un seminario indirizzato a docenti e genitori degli alunni iscritti all’ultimo anno delle Scuole Secondarie di II Grado, avente la finalità di informare sui cambiamenti intercorsi nel sistema universitario e di offrire suggerimenti per l’orientamento.

Il seminario organizzato dal C.O.F (Centro orientamento e formazione dell’Università di Catania), avrà luogo Martedì 25 Ottobre, alle ore 16.00, presso i locali del Centro di Orientamento “il Quadrivio”, sito in Via Sclafani 40 Acireale.

Interverrà il Professor Giuseppe Cozzo, che terrà un intervento in qualità di delegato del Rettore alla Didattica dell’Università di Catania, offrendo chiarimenti sui nuovi ordinamenti didattici, il Manifesto degli Studi ed il bando unico d’Ateneo.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al Servizio di Psicologia Scolastica del Comune di Acireale, telefonando al N. 095/895716 (fax 095/895737).

Scheda di adesione







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-245170.html