I testimoni oculari -3- Sul sito del Mininterno un florilegio di irregolarità, appelli per ricorsi e a Torino il libraccio si porta a casa: uno per Polibio.
Data: Giovedì, 13 ottobre 2011 ore 08:24:54 CEST
Argomento: Rassegna stampa


ma tutti i ricorsi si fanno solo al sud?
Qui a torino credo che sia stato tutto regolare almeno nella nostra aula, il librone l'abbiamo portato a casa le schede avevano il talloncino tutto ok.
IL tempo è stato tiranno perchè non abbiamo potuto ricontrollare le risposte io ho fatto in tempo a segnare le domande sulla minuta e poi riportarle sul foglio.
Se solo avessi avuto 10 minuti in più avrei potuto ricontrollare e forse ripensare meglio a quelle 8 domande che non mi hanno permesso di arrivare ad 80. Controllerò a mente fredda la correttezza delle risposte. Un ricorso si potrebbe fare se solo le domande che sono state proposte hanno degli errori al loro interno.
Diversamente che ci possiamo fare se a Catanzaro molti hanno copiato? Comunque qualsiasi cosa facciate fatemi sapere mi dispiace proprio non essere arrivata alla prova vera per così poco e sinceramente la mia coscienza è a posto perchè ho studiato non ho imparato le cose a memoria ho cercato di ragionare soprattutto....ma evidentemente il ragionamento non basta.   http://www.mininterno.net/fmess.asp?idt=9245

redazione@aetnanet.org






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-245147.html