Concorso dirigenti scolastici: gli UU. SS. RR. ammettono con riserva i ricorrenti con le ordinanze
Data: Lunedì, 10 ottobre 2011 ore 13:49:23 CEST
Argomento: Sindacati


Pubblichiamo le istruzioni del Miur per la prova-preselettiva, l’elenco delle domande errate, le sedi del concorso. Chi non riceve entro le 16 di oggi le ordinanze, deve inviare una mail a ordinanza@anief.net.
Nei giorni scorsi, diversi UU. SS. RR. hanno pubblicato avvisi circa l’ammissione dei ricorrenti con riserva alla prova preselettiva. Anief ricorda che ha inviato sia via pec sia tramite i legali l’elenco dei ricorrenti che hanno ottenuto un provvedimento cautelare. Oggi è prevista una conferenza di servizio al Miur affinché tutti i presidenti delle commissioni di vigilanza siano avvertiti sul da farsi, in presenza dei candidati ricorrenti esclusi titolati dei suddetti provvedimenti.                                
 Gli eventuali candidati ricorrenti, infatti, titolari di provvedimenti cautelari, giorno 12 ottobre 2011 devono presentarsi entro le ore 8 (preferibilmente molto prima per l’espletamento delle pratiche formali in caso di non ripubblicazione dell’elenco o di assenza del proprio nominato nell’elenco ripubblicato dei candidati ammessi) per sostenere con riserva la prova preselettiva del concorso a dirigente scolastico, indetto con D.D.G. del 13/07/2011, e trovare collocazione in corrispondenza dell’Istituto, sede di esame, in cui è compresa la lettera del proprio cognome, secondo le sedi pubblicate sul sito di ogni Ufficio Scolastico Regionale, muniti di una copia dell’ordinanza.
Una copia dell’ordinanza è in corso di invio nella giornata odierna, mentre si attende ancora l’esito dell’istanza di correzione dell’ordinanza da dove risultano esclusi un’ottantina di candidati per errori della cancelleria. Chi non riceve entro le 16 di oggi le ordinanze, deve inviare una mail a ordinanza@anief.net al fine di ottenerne una copia in tempo reale. Si attende, infine, il provvedimento monocratico anche per i candidati ricorrenti che hanno presentato la domanda tra il 16 e il 19 agosto.  (da Anief)

redazione@aetnanet.org






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-245078.html