Abilitata dal 1986 ma fuori dalle GaE solo per 4 mesi
Data: Sabato, 01 ottobre 2011 ore 12:26:00 CEST
Argomento: Opinioni


Lettere in redazione
Buongiorno, mi chiamo Sabina Bertaglia e' sono abilitata per aver superato un concorso nell'86 a posti zero...
ovviamente anche allora prospettive di lavoro non c'e'ne erano..almeno per quelli che avevano bisogno di lavorare tutti i giorni..ed io avevo mio padre infermo per infortunio sul lavoro e mia madre che doveva seguirlo a vista d'occhio..ho trovato lavoro in una ditta privata telefonica ..allora non c'era crisi negli altri settori...
a causa di varie vicissitudini ho presentato domanda alle graduatorie nel settembre 2007 in tempo per essere inserita nelle graduatorie 07/08 epoi 09/10 quindi e' quattro anni che lavoro spostandomi come una forsennata un giorno qui e un giorno la per il polesine coprendo distanze di 100 di km tra paesini e canali d'acqua..ma non importa tutto pur di fare il lavoro che amo per il quale ho un talento innato.
Ma sono fuori dal gae per 4 mesi!!!
Negli ultimi due anni ho fatto il massimo del punteggio 12 punti, ma a nulla e' servito..
Ieri incontro una supplente al suo primo giorno di supplenza .appena laureata.  lei e' ora davanti a me in prima fascia perche' si era iscritta nelle liste di attesa e adesso e' a pieno titolo nel gae.
Ora chiedo se e' possibile che io che ho titolo e sevizio,eta (44) figli(due), marito dispoccupato,quindi estrema necessita' di lavorare debba accettare che una prenotazione dia diritto alle nuove abilitate senza un giorno di supplenza di essere chiamte prima di me???
Io non ci sto',scrivero' a Napolitano, a Strasburgo e tutto dove volete consigliarmi di scrivere, perche' e' una ingiustizia gravissima...e pubblico la mia emai maestrasabina @libero.it,affinche chiunque possa scrivermi.
Essere fuori dal gae io e tutte le abilitate e' vergognoso,ma che le "prenotate" vi possano entrare e oltraggioso e criminoso.
NO ALLE RISERVE NEL GAE O ENTRIAMO TUTTI O NESSUNO!!!!
si alle graduatorie provinciali dove si possono inserire solo i residenti con punteggio dato da titoli e servizi.
grazie

Sabina Bertaglia
maestrasabina@libero.it






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-244882.html