8 Ottobre 2011 - Manifestazione nazionale dei lavoratori pubblici e della conoscenza- PUBBLICO E' FUTURO. LAVORO, DIRITTI, QUALITA' E COESIONE SOCIALE
Data: Giovedì, 29 settembre 2011 ore 01:15:00 CEST
Argomento: Sindacati


Il giorno 8 ottobre 2011  è stata indetta la manifestazione nazionale dei lavoratori del pubblico impiego e della conoscenza.
L'appuntamento è previsto per le ore 14,00 a Roma, in Piazza della Repubblica,  il corteo raggiungerà Piazza del Popolo, dove parleranno Domenico Pantaleo, Segretario Generale FLC e Rossana Dettori, Segretario Generale FP, concluderà Susanna Camusso Segretario Generale della CGIL Nazionale.
Data l'importanza politica dello scontro in atto, l'iniziativa coinvolge l'insieme di tutta la nostra organizzazione, in quanto l'attacco ai lavoratori di questi settori non determina soltanto una riduzione dei loro diritti ed un peggioramento delle loro condizioni, ma anche una riduzione dei servizi alla persona ed un peggioramento delle condizioni di intere comunità, a cominciare dai soggetti socialmente più deboli, ma allo stesso tempo riduce le potenzialità di crescita del paese e dell'occupazione, negando così un futuro dignitoso alle giovani generazioni.                  
 Informazioni logistiche: da Palermo, per la FLC CGIL,  partirà una delegazione di 50 persone. Abbiamo già provveduto a prenotare i posti sul treno ordinario con cuccette a 4 posti. Il costo della manifestazione sarà a carico della FLC CGIL. Per aderire mandate una mail al seguente indirizzo:c.noto@flcgil.it oppure chiamate al 3493432349. Il termine ultimo per le adesioni è il 2 ottobre 2011.
La partenza sarà dalla stazione centrale di Palermo il 7 ottobre 2011 alle ore 18:30 con arrivo a Roma alle ore 8:00 dell'indomani.
Al termine della manifestazione l'appuntamento sarà alla stazione Termini di Roma in tempo utile per prendere il treno delle ore 21:00 di sabato 8 ottobre, con arrivo a Palermo alle ore 9:00 della domenica.
Saluti, Calogero Guzzetta      (da Flc-CgilSicilia)

redazione@aetnanet.org






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-244814.html