Inaccettabili convocazioni ''autunnali'' del Csa di Palermo...adesso basta. Il 15 assemblea in via Praga
Data: Mercoledì, 14 settembre 2011 ore 01:00:00 CEST
Argomento: Comunicati


Il calendario delle convocazioni uscito nella giornata di oggi risulta essere qualcosa di scandaloso che evidenzia tutta l'inettitudine dell'ufficio scolastico provinciale e dei suoi funzionari, nonchè l'assoluta noncuranza per il personale ata e docente che attende di poter "riprendere" l'agognato incarico.
Ogni anno si ritardano sempre di più le operazioni legate alle immissioni in ruolo, alle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie, non permettendo al personale ata e agli insegnanti di entrare nelle scuole in tempo utile per l'inizio delle lezioni.
Ancora una volta l'anno scolastico si avvia senza la presenza di tanti collaboratori scolastici, amministrativi e insegnanti, privando i ragazzi e le scuole del necessario personale e i precari in questione di un mese circa di stipendio.
Non possiamo restare sempre indifferenti, occorre una seria e partecipata mobilitazione, anche nell'ottica di richiedere piena chiarezza e trasparenza sulle disponibilità per il personale ata e per i docenti nelle varie classi di concorso.

Aspettiamo coordinamenti precari, sindacati e lavoratori singoli Mercoledì 15 alle ore 10 in Via Praga per una grande assemblea dei lavoratori della scuola


Precari Scuola Palermo






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-244436.html