Su voglioilruolo sono disponibili, accanto ad ogni graduatoria, informazioni
Data: Sabato, 06 agosto 2011 ore 21:04:21 CEST
Argomento: Comunicati


     Voglioilruolo - Su voglioilruolo sono disponibili, accanto ad ogni graduatoria, informazioni quali: l’ultimo nominato sia a tempo determinato che indeterminato 2010/2011 e pensionamenti previsti per settembre 2011.
Mediante la raccolta e l’aggregazione dei dati che, altrimenti, sarebbero sparsi su centinaia di siti diversi ed all’interno di decine di migliaia di documenti, voglioilruolo consente una visualizzazione veloce e compatta di tutte le informazioni disponibili per ogni graduatoria, come la consistenza, le caratteristiche dei docenti ed i risultati delle assunzioni.
      E’ possibile inoltre consultare su voglioilruolo le graduatorie ad esaurimento 2011 definitive e seguirne gli aggiornamenti dal Blog.
Ricordiamo inoltre che la registrazione gratuita ai servizi base consente l’accesso a servizi quali la consultazione semplice delle graduatorie, la ricerca di un docente all’interno del sistema, la partecipazione alla community Quesiti&Risposte, la possibilità di utilizzare lo strumento Trovascuole e di consultare Statistiche e Blog.  (Sabato 06/08/2011)

Per maggiori informazioni
voglioilruolo.it/servizi
voglioilruolo.it/costi



redazione@aetnanet.org





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-243570.html