Graduatorie d’istituto docenti: la compilazione del modello B on-line dal 18 luglio al 26 agosto 2011
Data: Lunedì, 18 luglio 2011 ore 17:05:37 CEST
Argomento: Sindacati


Sono attive fino alle ore 14 del 26 agosto 2011 le funzioni per la compilazione del modello B di scelta delle scuole ai fini delle graduatorie d’istituto dei docenti previste dal DM 62/11.
•    La compilazione potrà avvenire attraverso le istanze on-line del Ministero.
•    Il modello prodotto sarà inoltrato automaticamente alla scuola che gestisce la domanda: non va quindi consegnato in forma cartacea.
•    Non è possibile confermare le scuole indicate nel 2009 non presentando il modello B: il modello va comunque compilato.
•    Nella compilazione del modello B saranno proposte le scuole già indicate nel 2009 (se ancora esistenti) e sarà quindi possibile confermarle, correggerle ed eventualmente modificarle.                           
Per poter accedere alla procedura è necessario registrarsi alle istanze on-line. Per la registrazione ad istanze on-line o il ripristino delle utenze si può vedere la nostra pagina specifica.
E’ anche disponibile uno speciale sulle graduatorie d’istituto nel quale è possibile reperire tutta la documentazione e la modulistica oltre alle schede di lettura della FLC CGIL.
Per ulteriori informazioni e per la consulenza è possibile rivolgersi direttamente a tutte le sedi della FLC Cgil
    (daFlc-Cgil)

redazione@aetnanet.org






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-243204.html