PON FESR Obiettivo 1: Ambiente per l'Apprendimento - attrezzature tecnologiche alle scuole
Data: Martedì, 28 giugno 2011 ore 18:38:01 CEST
Argomento: Ministero Istruzione e Università


Dal MIUR il bando per la presentazione di proposte per l’acquisizione di attrezzature tecnologiche per i docenti e il personale della scuola. PON FESR Obiettivo E.1 (Realizzazione di ambienti dedicati per facilitare e promuovere la formazione permanente dei docenti…..)
L’Avviso prevede:
1) acquisizione di strutture e strumenti per i docenti(spazi e tecnologie per la consultazione di biblioteche, emeroteche, banche dati didattiche; postazioni dedicate per la produzione, fruizione e condivisione di prodotti multimediali ecc.)
2) accesso e uso da parte di dirigenti scolastici, dei docenti e del personale di tecnologie sempre più aggiornate e efficaci per la didattica.
Possono presentare le proposte tutte le istituzioni scolastiche di I e II ciclo entro il limite massimo di importo di 15.000 euro.
Le proposte di allestimento di ambienti tecnologicamente attrezzati dovranno essere inserite nell’apposita area dei fondi denominata “Gestione degli Interventi” che resterà aperta dal 24 giugno al 30 settembre 2011.
All’Avviso è accluso un allegato tecnico che riporta, a titolo esemplificativo e puramente indicativo, il catalogo delle attrezzature tecnologiche e le tipologie di software utili.
download prot7848_11
redazione@aetnanet.org





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-242815.html