Russo (pd): maxiemendamento cancella inserimento in GaE di docenti abilitati e abilitandi. Follia e arroganza del governo
Data: Lunedì, 20 giugno 2011 ore 14:19:38 CEST
Argomento: Comunicati


“Cancellare dal maxiemendamento le norme che consentono l'inserimento nelle graduatorie ad esaurimento dei docenti in possesso di laurea abilitante in scienza della formazione e dei docenti abilitati ed abilitandi in strumento musicale e didattica della musica, approvate peraltro con largo consenso di maggioranza e opposizione in Commissione Bilancio, è una follia oltre che una dimostrazione dell’arroganza di questo Governo che da una parte mortifica la volontà parlamentare e dall’altra mostra muscoli che non ha nei confronti di 20.000 docenti precari:               
 persone che hanno i titoli legali per stare nelle Graduatorie ad esaurimento!” Lo dichiara in una nota il deputato del Pd, Antonino Russo, membro della Commissione cultura della Camera. “Mi chiedo – continua Russo - che cosa ne pensino i deputati della maggioranza che avevano apposto la loro firma sull’emendamento approvato e cancellato con un colpo di spugna da questo governo!”. “A tutti loro – conclude Russo- chiedo che lo sforzo comune che ha caratterizzato il lavoro in Commissione continui anche nelle prossime ore pretendendo un immediato ripensamento e l’apertura urgente di un tavolo di confronto”.   (spedito da Libero Tassella)

Come si può tollerare ancora che questi timangano al governo? Un emendamento fra l'altro a costo zero e per fare giusìtizia di una evidente illegalità. (p.a.)

 redazione@aetnanet.org






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-242633.html