Commozione e affetto nel saluto dell’ITI “Cannizzaro” ai suoi Docenti
Data: Giovedì, 16 giugno 2011 ore 23:46:39 CEST
Argomento: Istituzioni Scolastiche


Venerdì 10 Giugno alle ore 17,30 nella cornice del teatro ABC di Catania, l’ITI “Cannizzaro” ha rivolto il suo saluto ed ha espresso la sua  gratitudine ai docenti, agli assistenti amministrativi e tecnici, ai collaboratori scolastici che si sono pensionati con una cerimonia informale ma densa di affetto e stima.

Il Dirigente Scolastico prof. Salvatore Indelicato, durante la cerimonia, ha rivolto il suo saluto a Carmelina Ferro, Maria Gemma Parisi, Agata Pulvirenti, Domenico Ferlito, Martino Rapisarda, Natale Scuderi, Paolo Scuderi, Giovanni Valastro, Elio Motta, Cosimo Messina, Domenico Platania che lasciano la scuola e ha donato loro una targa ricordo e consegnato un presente da parte di tutto il personale docente (diurno e serale), non docente ed ex-docente dell’Istituto e ha messo in risalto le loro doti umane, culturali e il lavoro encomiabile di tanti anni svolto nel nostro Istituto.

Un simpatico rinfresco e le note di MY WAY mirabilmente cantate da Mino Cassano, animatore della serata, sono riusciti a fugare la solita tristezza dei congedi per lasciare spazio solo ai sentimenti di affetto e stima che i nostri pensionati si sono guadagnati sul campo.

Ai colleghi vanno i nostri migliori auguri per un prosieguo di vita all’insegna della serenità e della gratificazione.









  

 

 

 

 

 

 

 

 

Foto di Renato G. Bonaccorso







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-242572.html