Anatomia del Business Analyst - Workshop sulle competenze ed il lavoro del Business Analyst
Data: Lunedì, 13 giugno 2011 ore 10:38:29 CEST
Argomento: Rassegna stampa


Siamo lieti di invitarTi a partecipare al prossimo incontro di martedì 14 Giugno 2011 all’ultimo incontro del programma di eventi 2010-2011 del Cantiere dei Mestieri ICT, inerente il tema:  “Anatomia del Business Analyst - Workshop sulle competenze ed il lavoro del Business Analyst”. In allegato troverà la locandina dell’incontro con l’agenda ed il programma completo degli eventi 2010/2011.
La partecipazione è gratuita previa iscrizione on-line.
Il ciclo, il cui tema di fondo è: “Sfide, Opportunità e Competenze per i professionisti dell’ICT” è promosso da AICA in collaborazione con FAST e gli eventi sono organizzati, di volta in volta, attraverso il contributo di AIPSI, ALSI, AUSED, ClubTI Milano e SIAM1838.
E’ inoltre possibile usufruire della funzionalità di partecipazione remota via Internet, grazie a servizi messi a disposizione dal gruppo Reply.
Per usufruire di tali servizi inviare una mail a cantiere.mestieri.ict@aicanet.it precisando la provincia dalla quale si accederà al servizio (per la partecipazione al webinar non è necessario compilare l’iscrizione on-line).
Per ogni chiarimento può rivolgersi alla segreteria del Cantiere dei mestieri ICT (Tel. 02-76455073, e-mail: soci-aica@aicanet.it).
download locandina e programma
Roberto Bellini
Presidente Sezione AICA Milano





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-242474.html