Gelmini, non andrò a votare. Quesiti inutili. Puglisi (Pd): “Un pessimo esempio per i giovani il ministro che teme il voto”
Data: Giovedì, 09 giugno 2011 ore 21:00:00 CEST
Argomento: Rassegna stampa


''Non andro' a votare, credo che i quesiti siano piuttosto inutili e servano alla sinistra per mettere in difficolta' il governo in carica, per cercare di ostacolare le riforme del presidente Berlusconi e non mi sembra servano al paese''. Cosi' il ministro dell'Istruzione, dell'Universita' e della Ricerca, Mariastella Gelmini, a margine della presentazione, a Palazzo Chigi, della presentazione dei progetti per valutare il merito nelle scuole italiane, si e' espressa sui referendum del 12 e 13 giugno. (ASCA)

Francesca Puglisi, responsabile Scuola PD, stigmatizza le dichiarazioni del ministro Gelmini che ha annunciato di non andare a votare i "quesiti inutili" dei referendum
 “Bell’esempio per i giovani quello di un ministro che ha paura del voto. Dove andrà e cosa farà il ministro Gelmini domenica prossima non ci interessa. Ci interessa, invece, dove dovrebbe andare alla luce dei disastri che ha provocato insieme al governo fino ad oggi: a casa. E lì restare. Il mondo della scuola non ha trovato in lei né una guida né una visione di futuro: è ora che, insieme a tutto il governo, tragga le conclusioni di questo fallimento”.


 redazione@aetnanet.org






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-242409.html