RINNOVAZIONE CONCORSO DIRIGENTI SCOLASTICI SICILIANI
Data: Venerdì, 20 maggio 2011 ore 14:17:10 CEST
Argomento: Sindacati


Riparte la procedura per la rinnovazione del concorso per dirigenti scolastici prevista dalla legge 3 dicembre 2010 n. 202 e del relativo DM applicativo del 3 gennaio 2011.
Lo comunica Nazionale CISL Scuola a seguito di informazione ricevuta da parte della Direzione Generale del personale della scuola del MIUR che sta predisponendo una nota indirizzata al Presidente della Commissione d’esame già nominata, alla Direzione Regionale e al responsabile del procedimento dr Marco Anello, in cui saranno date indicazioni rispetto a: (da CislScuolaSicilia)

data di svolgimento della prova scritta (relazione) per i dirigenti in servizio fissata per l’11 luglio in modo da bypassare il 5 luglio giorno in cui il TAR del Lazio discuterà sul merito del ricorso noto e, comunque, in tempo utile per consentire agli interessati di partecipare ai mutamenti di incarico;
-   data di svolgimento della prova scritta (progetto) per gli idonei non nominati, funzionale alla loro nomina al 1° settembre 2011;
-   operazione per rendere anonimi gli elaborati da sottoporre a nuova valutazione; a tal fine sarà nominato un apposito comitato con la presenza di un rappresentante del Garante della privacy. Pertanto riceverà gli elaborati da valutare in forma anonima.
Con ogni probabilità l’Amministrazione fornirà l’informativa formale alle OO.SS. Scuola all’inizio della prossima settimana.

redazione@aetnanet.org






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-241977.html