Per piegare il Governo alle istanze della Cisl? Le veglie di preghiere.
Data: Martedì, 10 maggio 2011 ore 20:08:51 CEST
Argomento: Opinioni


  Lettere in redazione
Dopo anni di continue richieste, da parte dei lavoratori, tese ad avere un sindacato più incisivo, le cui istanze avessero un peso nei confronti del Governo, arriva finalmente la risposta della CISL Scilia che giorno 11 maggio a Palermo presso la chiesa di Santa Lucia, organizza una Veglia di preghiera dal titolo “Giovani e Lavoro” alla quale prenderà parte l'Arcivescovo di Palermo Mons. Romeo.
E' indubbiamente una mossa convincente che non potrà che piegare il Governo alle istanze della CISL almeno per una volta, visto che normalmente succede il contrario.
A questo punto parlando da Cristiano e convinto dell'iniziativa credo che avere individuato Dio come interlocutore diretto delle istanze dei Giovani e del Lavoro sia da valutare come azione continua e costante da intraprendere e portare avanti.
FACCIO UN APPELLO A TUTTI I GIOVANI, I LAVORATORI PRECARI E NON E ALLE FAMIGLIE: RENDIAMO QUESTA PRATICA UN FATTO QUOTIDIANO; CANCELLIAMO LE NOSTRE DELEGHE SINDACALI E TORNIAMO A RIEMPIRE LE CHIESE.

Salvo Altadonna
salvoaltadonna@yahoo.it





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-241745.html