Online su www.voglioilruolo.it, i risultati del sondaggio “In quale provincia vuoi stare a pettine?”
Data: Martedì, 10 maggio 2011 ore 15:35:00 CEST
Argomento: Redazione


Su www.voglioilruolo.it, nella sezione Statistiche, sono ora disponibili i risultati del sondaggio “In quale provincia vuoi stare a pettine?”. Su 5337 partecipanti, in 2871 (il 53%) cambierebbero provincia.
E’ possibile conoscere, per ogni classe di concorso, il numero di partecipanti e la quantità di docenti che andrebbero via e quanti si trasferirebbero da/verso una determinata provincia. Il sondaggio è stato indetto a scopi puramente statistici ed è stato sottoposto agli utenti di voglioilruolo prima che si conoscesse l’obbligo di 5 anni di permanenza nella provincia di pettine, successivi al conseguimento del ruolo, emerso dalle bozze del DM di aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento.
Su voglioilruolo, oltre a poter consultare gratuitamente le consistenze delle graduatorie ad esaurimento, sono presenti per ogni graduatoria le informazioni inerenti l’ultimo nominato sia a tempo determinato che indeterminato, il contingente per il ruolo, la segnalazione delle graduatorie esaurite per l’a.s. 2010/2011, per le province i cui Uffici Scolastici Provinciali hanno pubblicato questi dati, ed i dettagli di tutti i pensionamenti che avverranno a partire da settembre 2011.
Queste le novità su voglioilruolo, oltre agli strumenti Provincia Migliore, Naviga tra le graduatorie ad esaurimento, Ricerca docente per nome, la community Quesiti&Risposte, Trovascuole e Statistiche.
 
Per maggiori informazioni
http://www.voglioilruolo.it/servizi
 
http://www.voglioilruolo.it/costi

redazione@aetnanet.org






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-241739.html