Da prof di latino a prostituta, la storia che ha scioccato il web
Data: Domenica, 01 maggio 2011 ore 12:48:19 CEST
Argomento: Rassegna stampa


E' contenta, rifarebbe la stessa scelta e non ha peli sulla lingua nel raccontarlo. Tenera Valse (pseudonimo) è la professoressa di greco e latino che ha lasciato l'insegnamento per fare la prostituta. Ha raccontato la sua nuova vita a "Le Iene", mascherata solo per rispetto ai suoi ex studenti. La scuola la faceva soffrire, "mi stavo ammalando" ha detto. Frustrazione, ansia e depressione e l'intelligenza che rischiava di inaridirsi. Ora è appagata e rilassata. Non per il denaro, ma per soddisfazione personale.
"Se ci si sente infelici, conviene cambiare - confida - per non dare infelicità anche gli altri". Le mancano i suoi ragazzi, ma ora si sente felici di vendere il proprio corpo e non la mente. E' una slave, pratica il sadomaso e non disdegna rapporti multipli. Ha scritto anche un libro "Portami tante rose", e rose sta per denaro, una sorta di codice nemmeno tanto cifrato per le trattative. I clienti si contattano con gli annunci on line e Tenera ha molti clienti. Ama trasgredire, ma non è una ninfomane. E non chiametela escort.
Tenera Valse preferisce prostituta o puttana. E con i soldi acquista tanti libri. "Ogni professione è prostituzione - sottolinea - ci sono i portaborse e quelli che vendono anche il pensiero". Tenera Valse vende solo il proprio corpo. Ed è felice così.
questa un'intervista: http://youtu.be/X5DtjsH_tzg
www.net1news.org





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-241514.html