Confindustria: puntare su scuola lavoro e nucleare  
Data: Sabato, 30 aprile 2011 ore 07:11:05 CEST
Argomento: Rassegna stampa


Scuola, lavoro ed energia nucleare.
Sono questi i settori su cui puntare per il nuovo presidente dei giovani di Confindustria, Jacopo Morelli. Eletto oggi dal Consiglio Nazionale dei Giovani imprenditori per il triennio 2011-2014, Morelli - si legge in una nota - adotta 5 parole d'ordine alla base del suo programma: giovani, imprenditorialita', leadership, merito e futuro.
Trentacinque anni, laurea in Economia all'Universita' di Firenze, Morelli e' presidente di EmmeEmme Spa, azienda specializzata nella produzione e distribuzione di arredamento attraverso il marchio Mobilmarket. Gia' vicepresidente nazionale dei GI nel triennio della presidenza di Federica Guidi, Morelli ha ricoperto incarichi anche negli organismi regionali: ha guidato il gruppo Giovani di Confindustria Firenze ed e' stato vicepresidente di Confindustria Firenze.                    
Componente del Comitato tecnico di Confindustria ''Credito e Finanza per le pmi'', e' stato membro della Commissione per le Riforme istituzionali di Confindustria e della Commissione Ricerca Innovazione.
Per il prossimo triennio Morelli sara' affiancato da una squadra di quattro vicepresidenti: Giorgia Bucchioni (La Spezia. Delega su education e lavoro), Marco Oriolo (Milano.)
Delega su economia, finanza e internazionalizzazione d'impresa), Leonardo Licitra (Ragusa. Delega su energia e ambiente), Simone Mariani (Ascoli Piceno. Delega su organizzazione, sviluppo del movimento e relazioni interne).   (ASCA)

 redazione@aetnanet.org







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-241490.html