Adida: sabato 21 Maggio incontro pubblico a Roma
Data: Martedì, 26 aprile 2011 ore 14:08:21 CEST
Argomento: Comunicati


L’Associazione Adida ha pensato di organizzare per  Sabato 21 Maggio un incontro pubblico a Roma (l'incontro dovrebbe tenersi al mattino, i dettagli dell'incontro verranno comunicati nelle prossime settimane), presso la sala riunioni della sede delle Associazioni dell’Esquilino. L’incontro, pensato per rispondere alla richiesta di quanti da tempo hanno manifestato il desiderio di poter incontrare e conoscere gli Avvocati che ci rappresentano e i membri del Direttivo nazionale, sarà l’occasione per comunicare importanti informazioni sia sui ricorsi già avviati dalla’Associazione che sui ricorsi previsti, in particolar modo quello al Giudice del lavoro sulla questione dello sfruttamento del lavoro precario. Inoltre, l’incontro costituirà un’importante opportunità per condividere, con quanti vorranno intervenire, le linee che caratterizzeranno l’azione futura di Adida.                     
 Al fine di poter valutare se la sede scelta sia in grado di accogliere tutti i partecipanti, il Coordinamento, il Direttivo e i nostri legali e i rappresentanti politici e sindacali che abbiamo pensato di invitare,  chiediamo cortesemente di segnalare la propria adesione compilando questo modulo, (attraverso al sua compilazione è inoltre possibile per chi lo desidera cercare di organizzare viaggi in comitiva) in modo da permetterci di individuare in tempo utile un eventuale altra sede, adeguata al numero dei partecipanti. Si informa inoltre che chi in quei giorni avesse lezione ed ha intenzione di partecipare all'iniziativa ha diritto a richiedere ed ottenere fino ad un massimo di 6 giorni di ferie, a questa pagina trovate un interessante documento di sintesi su tutte le tipologie di permessi cui il lavoratore ha diritto.
A questo LINK è presente il video e il testo che spiegano in modo semplice e chiaro alcune scoperte giuridiche fondamentali che Adida ha compiuto (è spiegato perché in realtà chi come noi è idoneo all'insegnamento è anche abilitato e perché avremmo avuto diritto all'inserimento in GAE). Raccomandiamo ad ognuno di leggere e visualizzare tali contenuti con attenzione.

Prima di salutarvi, informiamo inoltre che la prossima settimana è previsto un incontro con i nostri Avvocati per definire i tempi e i modi di attuazione del ricorso al Giudice del lavoro. Sarà nostra cura diffondere immediatamente le informazioni necessarie per aderire al ricorso Adida.  (da ADIDA)

redazione@aetnanet.org






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-241399.html