il SAB incontra il 20 aprile, a Paola, il personale scolastico
Data: Domenica, 17 aprile 2011 ore 07:06:23 CEST
Argomento: Comunicati


SAB incontra il 20 aprile, a Paola, il personale scolastico per l’analisi degli organici docenti ed ATA, per la riapertura delle graduatorie dei precari, per la compilazione del modello G e per l’attivazione della posta certificata necessaria sia per le chiamate  dei  supplenti e sia per la compilazione delle domande.
Al fine di fornire massima informativa tra il personale interessato in materia di organici di ogni ordine e grado di scuola, compreso quello del personale ATA e per fare il punto sulla prossima riapertura delle graduatorie ad esaurimento del personale docente e per quelle d’istituto per chi non è in possesso dell’abilitazione, il sindacato SAB incontra il personale scolastico del tirreno e del lametino giorno 20 aprile, dalle ore 16, nella sede SAB di Paola, via Giacontesi n. 1.
Sarà presente il segretario generale del SAB prof. Francesco Sola il quale relazionerà sulle questioni in essere anche dopo i recenti incontri e confronti romani ed in vista del rinnovo delle RSU.
 Inoltre, il personale ATA inserito nelle graduatorie permanenti (24 mesi), potrà compilare correttamente il modello G per la scelta delle sedi al fine del conferimento delle supplenze da parte dei capi d’istituto ed in merito si invitano gli interessati a verificare i nuovi codici assegnati ad alcune scuole diversi da quelli degli anni precedenti a seguito del nuovo dimensionamento scolastico.
 Infine sarà possibile attivare, gratuitamente, la procedura per l’assegnazione della casella di posta elettronica certificata, prorogata al 30 aprile, utile e necessaria per la compilazione delle domande dei precari e per le nomine di supplenza e ritirare i modelli per la disponibilità ad essere nominati commissari per i prossimi esami di stato sui posti dei rinunciatari.
Segreteria Generale Via Roma n. 100 cap 87012 CASTROVILLARI  tel. e fax  0981-27736

Francesco Sola

Segretario Generale SAB





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-241168.html