Nuovo attacco di Berlusconi contro la scuola statale: ''Inculca valori di sinistra.Bonus alle private''
Data: Sabato, 16 aprile 2011 ore 12:31:29 CEST
Argomento: Rassegna stampa


Nuovo attacco del premier agli insegnanti pubblici. Silvio Berlusconi si è rivolto alle mamme italiane dicendo loro che finalmente "possono scegliere di sottrarre i loro figli agli insegnamenti di sinistra che nella scuola pubblica inculcano ideologie e valori diversi da quelli della famiglia". Il messaggio è contenuto in una lettera di saluto inviata a Padova per la riunione dell'Associazione nazionale della mamme.                
 "Cerchiamo di essere un governo amico delle donne e soprattutto delle mamme", ha sottolineatoil premier. Berlusconi ha elencato i vari provvedimenti che l'esecutivo ha elaborato a favore della famiglia. "L'abbiamo tutelata con i bonus bebé - ha rivendicato - il piano casa, gli affitti agevolati per le giovani coppie, la riduzione dei costi scolastici e il bonus per la scuola privata".
Rivolgendosi poi alla donne Berlusconi ha rimarcato: "Siete più brave di noi uomini, a scuola, sul lavoro, siete più puntuali, più precise e più responsabili. Anche per questo ho voluto che nel nostro governo ci fossero ministri donne e mamme che sono attivissime e bravissime. Cara mamme - ha poi concluso - vi garantisco che il governo continuerà a lavorare con lo stesso entusiasmo e con lo stesso impegno per valorizzare il vostro ruolo nella famiglia nel mondo del lavoro e della società. Un bacio affettuoso - si è congedato il premier - a tutte voi con l'augurio che possiate realizzare tutti i progetti e i sogni che avete nella mente e nel cuore".    (TMNews)

 redazione@aetnanet.org






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-241153.html