Reiterazione di contratti di lavoro a tempo determinato – assenza degli elementi di fatto indispensabili per poter valutare la fondatezza della domanda – nullità del ricorso.
Data: Venerdì, 15 aprile 2011 ore 09:29:42 CEST
Argomento: Giurisprudenza


Reiterazione di contratti di lavoro a tempo determinato - assenza degli elementi di fatto indispensabili per poter valutare la fondatezza della domanda - nullità del ricorso.
È nullo il ricorso nel quale manca la indicazione degli elementi di fatto indispensabili per poter valutare la fondatezza della domanda e per consentire alla controparte un'idonea difesa.
Invero nulla si dice in ricorso in ordine alla durata dei singoli rapporti di lavoro, alla causale delle assunzioni, alle mansioni svolte, alla qualifica ed alla sede di lavoro.
Né ad integrare il ricorso può soccorrere la lettura dei contratti allegati al fascicolo di parte attrice, atteso che la documentazione contenuta in quel fascicolo non viene portata a conoscenza della controparte ed ha la funzione di fornire la prova delle deduzioni esposte in ricorso, non di integrarne il contenuto.
http://www.dirittoscolastico.it/tribunale_di_terni_-_sentenza_n_152-2010.html

redazione@aetnanet.org






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-241123.html