Il CIP di Messina contro l'inerzia della politica: 14 aprile conferenza stampa
Data: Mercoledì, 13 aprile 2011 ore 19:26:24 CEST
Argomento: Comunicati


Il nuovo anno scolastico si aprirà ancora una volta all’insegna di pesantissimi tagli, nella sola regione Sicilia ne sono previsti 2534, la provincia di Messina avrà un carico oneroso: ben 530 posti in meno rispetto allo scorso anno!
E’ bene ricordare che in questo triennio la nostra provincia ha perso più di 2000 posti di lavoro solo nel comparto scuola.
Le figure politico-istituzionali  preposte a livello regionale, anziché mettere in atto iniziative forti contro le iniziative del governo centrale, organizzano “tavole rotonde” per affrontare ed avallare proposte “schizzofreniche” provenienti da esponenti politici leghisti volte a trovare soluzioni adeguate e definitive  per eliminare il problema del precariato della scuola nel nostro territorio. 

Il CIP, sezione provinciale di Messina
ORGANIZZA
per Venerdì 14  aprile  p.v. alle ore 10:00  presso la Saletta Commissioni della Provincia Regionale di Messina,  una conferenza stampa per denunciare l’apatia, l’inerzia di una classe politica  a cui, nei fatti, oltre ogni ragionevole dubbio,  non sta a cuore  il futuro delle giovani generazioni.

Prof.ssa Sandra CRISAFULLI
Presidente del CIP
sandracrisafulli@alice.it






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-241082.html