Friuli: approva piano dimensionamento 2011-2012
Data: Marted́, 12 aprile 2011 ore 07:05:32 CEST
Argomento: Rassegna stampa


La Giunta regionale ha approvato - su proposta dell'assessore all'Istruzione, Roberto Molinaro - la ''Tabella di aggiornamento per l'anno scolastico 2011-2012 del Piano regionale di dimensionamento dei punti di erogazione del servizio scolastico della scuola dell'infanzia e del primo ciclo di istruzione delle istituzioni scolastiche autonome''.
La delibera sara' ora trasmessa ai competenti organi ministeriali ai fini della conseguente adozione degli atti di competenza per l'anno scolastico 2011-2012 e viene pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione.
Secondo la tabella di aggiornamento, le fusioni per il prossimo anno scolastico riguardano la Scuola Primaria di via Ostermann - Corno di Rosazzo (Ud)e la Scuola Primaria di via Pirona - Corno di Rosazzo (Ud), appartenenti al Circolo Didattico di Manzano (Ud).                    
 Le soppressioni, invece, riguardano la Scuola Primaria ''G.Carducci'' di Piano d'Arta - Comune di Arta Terme (Ud) facente parte dell'Istituto Comprensivo di Paularo (Ud); la Scuola Primaria ''G. Pascoli'' di Camporosso - Tarvisio (Ud) dell'Istituto Omnicomprensivo ''I. Bachmann'' di Tarvisio (Ud); la Scuola dell'Infanzia di Cave del Predil - Comune di Tarvisio (Ud) dell'Istituto Omnicomprensivo ''I. Bachmann'' di Tarvisio (Ud); la Scuola dell'Infanzia di Illegio - Comune di Tolmezzo (Ud) facente capo al Circolo Didattico di Tolmezzo (Ud).       (ASCA)

redazione@aetnanet.org






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-241024.html