Si profila un braccio di ferro tra Miur (il 21 Marzo ha emanato una nota sospensiva) e il Commissario ad acta nominato per l’inserimento a pettine dei precari
Data: Venerdì, 08 aprile 2011 ore 09:00:57 CEST
Argomento: Sindacati


In altra parte del sito Anief sito sono reperibili informazioni per i ricorrenti – per i nostri oltre 15mila iscritti, e non solo per i tremila che abbiamo seguito nell’iter giudiziario -, sia per quelli tutelati dalle ordinanze commissariali e dalle ordinanze cautelari del Tar, sia per quelli che hanno fatto ricorso al Presidente della Repubblica.
L’Ordinanza del Tar Lazio è stata inviata al Miur e agli UU.SS.RR., unitamente alla richiesta di dare esecuzione delle ordinanze del TAR del Lazio che dispongono l’inserimento pleno iurea pettinedei precari che hanno vinto le cause, e alla richiesta di stipulare i contratti (a tempo determinato e indeterminato fin dall’estate del 2009) ai quali hanno diritto. Il Commissario, in una lettera ai dirigenti degli ambiti territoriali, ricorda la sentenza n. 41/2011 della corte costituzionale; non sono da escludersi denunce alle procure per danni erariali e omissione di atti di ufficio.  (da ANIEF)

redazione@aetnanet.org






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-240943.html