Primi risultati del sondaggio “In quale provincia vuoi stare a  pettine?”
Data: Mercoledì, 30 marzo 2011 ore 12:49:02 CEST
Argomento: Comunicati


Migliaia sono i docenti che, in maniera anonima, in questi giorni stanno partecipando al sondaggio “In quale provincia vuoi stare a pettine?” indetto da voglioilruolo per scopi puramente statistici ed orientativi.
Dai primi risultati, quasi il 54% dei partecipanti al sondaggio cambierebbe la propria provincia di inclusione a pettine.
Il sondaggio andrà avanti ancora per alcune settimane per raccogliere il maggior numero di partecipanti possibile e vi può partecipare chiunque si registri gratuitamente a voglioilruolo.
Inoltre, per raccogliere le esigenze dell’elevato numero di utenti che, in vista degli imminenti cambiamenti che investiranno il mondo del precariato della scuola, visitano giornalmente il sito, voglioilruolo è stato migrato su nuovi server ed è oggi più veloce per consentire a tutti una migliore navigazione.
Nella nuova versione di voglioilruolo sono disponibili inoltre, accanto ad ogni graduatoria, le informazioni inerenti l’ultimo nominato sia a tempo determinato che indeterminato, il contingente per il ruolo e la segnalazione delle graduatorie esaurite, per le province i cui Uffici Scolastici Provinciali hanno pubblicato questi dati.
Queste le novità su voglioilruolo, oltre agli strumenti Provincia Migliore, Naviga tra le graduatorie ad esaurimento, Ricerca docente per nome, la community Quesiti&Risposte, Trovascuole e Statistiche.

 
Per maggiori informazioni
http://www.voglioilruolo.it
 
http://www.voglioilruolo.it/servizi

redazione@aetnanet.org






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-240732.html