Graduatorie ad esaurimento: domani (29 marzo) incontro al MIUR
Data: Lunedì, 28 marzo 2011 ore 18:00:00 CEST
Argomento: Sindacati


Domani (29 marzo) avrà luogo un incontro al MIUR sulla gestione delle graduatorie ad esaurimento, su cui il MIUR ha inviato una richiesta di parere all'Avvocatura dello Stato i cui contenuti verranno illustrati in tale occasione alle OO.SS. .
La Segreteria Nazionale CISL Scuola precisa che ad oggi è scontata la previsione di inserimento in una sola graduatoria provinciale (escludendo dunque ogni ipotesi di province aggiuntive), ma il nodo da sciogliere è quello relativo alla possibilità  o meno di trasferirsi da una provincia all'altra, nodo la cui delicatezza politico-giuridica non ha bisogno di essere sottolineata.
E' inevitabile che il tavolo affronti anche altre questioni – osserva ancora Scuola -  da quella della sentenza di Genova (e di altre precedenti) che conseguono ad un diffusissimo contenzioso, a quella delle eventuali assunzioni in ruolo, su cui è attivamente impegnata per ottenere un consistente numero di assunzioni a tempo indeterminato, avendo assunto come obiettivo la copertura di tutti i posti vacanti e disponibili. (da CislScuolaSicilia)

redazione@aetnanet.org






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-240691.html