La buona Stella del Cav. Nostante le critiche, la Gelmini va avanti impassibile.
Data: Giovedì, 24 marzo 2011 ore 14:00:00 CET
Argomento: Opinioni


Occhiali da maestrina e disciplina ferrea, Maria Stella Gelmini ha l'incredibile capacità di resistere impassibile alle critiche. Ministro dell'Istruzione senza aver mai fatto la maestra, ha attraversato indenne lo scandalo dell'esame da avvocato a Reggio Calabria (vecchio trucco per superare facilmente la prova) ed è riuscita a mettersi contro qualche centinaia di migliaia di professori e studenti con la discussa riforma sulla scuola.               
Marystar è una che va avanti comunque, al massimo cambia pettinatura o colore degli occhiali. Continuando a difendere sempre con fermezza il suo pigmalione Silvio Berlusconi. Non si è scomposta neppure di fronte ad accuse da brivido, come quella rivoltale da una deputata del Partito democratico secondo cui il modulo predisposto dal ministero per la partecipazione ai Giochi della gioventù eliminerebbe i disabili.
E dietro questa disciplina ferrea, viene spontaneo immaginare un lato sexy e scollacciato, da commedia all'italiana stile Renzo Montagnani e Pierino.(di Nico Arse da http://www.lettera43.it)

 redazione@aetnanet.org






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-240599.html