A proposito di merito. Il settimanale 'Oggi'rivela:curriculum Santanchè master Bocconi falso.
Data: Martedì, 22 marzo 2011 ore 17:50:02 CET
Argomento: Rassegna stampa


Il master alla Sda della Bocconi che Daniela Santanchè ha inserito nel suo curriculum di Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio "è falso". Lo ha reso pubblico il settimanale Rcs 'Oggi' di questa settimanale, da oggi on line e da domani in edicola, sottolineando che della Santanchè e del suddetto master "alla Scuola di Direzione Aziendale del prestigioso ateneo milanese non ve ne è traccia".
"Abbiamo verificato e dalla nostra banca dati alunni (ovvero quella degli ex studenti] - è la risposta della Bocconi alla richiesta di verifica del settimanale - non risulta abbia frequentato un nostro master o mba. Non possiamo escludere, ma non abbiamo modo di verificare, che abbia frequentato un corso breve".
La SDA Bocconi, ha riferito per completezxza l'articolo di 'Oggi', "organizza in continuazione seminari di aggiornamento per manager che durano uno o più giornate e di queste decine di migliaia di persone non conserva traccia. Ma sono corsi - viene sottollineato- che non possono essere certo confusi con un master".
L'articolo del settimanale, infine, ha ricordato che "pochi giorni fa l'astro nascente della politica tedesca, il ministro della Difesa Karl-Theodor zu Guttenberg, ha dovuto dimettersi perché si è scoperto che aveva copiato parti della tesi di dottorato". "Cosa farà adesso - è la domanda finale di 'Oggi', Daniela Santanchè?"  (TMNews)

redazione@aetnanet.org







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-240553.html