Concorso Nazionale ''Eliodoro Sollima'' per giovani esecutori - 2011
Data: Lunedì, 07 marzo 2011 ore 09:00:00 CET
Argomento: Associazioni


La S.I.E.M. di Enna, col patrocinio della Provincia Regionale di Enna, del Comune di Enna, in collaborazione con il Liceo Linguistico “A. Lincoln”, allo scopo di incentivare lo studio della musica tra i giovani e valorizzare le eccellenze, organizza la 2ª edizione del Concorso Nazionale “E. Sollima”, dedicato alla memoria del Maestro Eliodoro Sollima (1926-2000). Insigne pianista, compositore e didatta, Eliodoro Sollima collaborò alla crescita musicale ennese degli anni ’80 in qualità di direttore artistico dell’Associazione Musicale “F. P. Neglia”. Il Concorso si svolgerà ad Enna dal 9 al 13 maggio 2011. Il Concorso si divide in due settori: - Licei musicali, Conservatori, privatisti Giovani musicisti di età compresa tra i 6 e i 25 anni (fa eccezione la sezione “canto” per la quale il limite di età è elevato a 30 anni); - Scuole primarie e scuole secondarie di I grado pubbliche e private.
Le domande di partecipazione devono essere compilate on-line scaricando il modello di iscrizione dal sito: www.siemenna.it , inviate all’indirizzo e-mail enna.siem@gmail.com e, successivamente, confermate a mezzo raccomandata postale con avviso di ricevimento entro e non oltre il 16/04/2011 (fa fede il timbro postale di partenza) al seguente indirizzo:
S.I.E.M. di Enna c/o Liceo Linguistico “A. Lincoln” - Cittadella degli studi, 94100 Enna –
2° Concorso Nazionale “Eliodoro Sollima”.
La domanda, compilata in ogni sua parte e debitamente sottoscritta, dovrà essere corredata dei seguenti documenti:
-fotocopia di un valido documento di identità.
-fotocopia della ricevuta di versamento del bonifico bancario intestato alla S.I.E.M. di Enna.
Per i concorrenti che alla data di iscrizione non abbiano compiuto il diciottesimo anno di età le domande devono essere sottoscritte dal genitore o dalla persona che esercita la potestà sul minore.
Giovanni Ferraro
ferrgiov@gmail.com





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-240163.html