Regionalizzazione, contratti, professionalità e rappresentanza sindacale: un intreccio perverso
Data: Domenica, 27 febbraio 2011 ore 03:00:00 CET
Argomento: Associazioni


L'Associazione l'AltrascuolA, riconosciuta dal Ministero, terrà un convegno venerdì 11 marzo 2011 a Roma, sulle ipotesi di REGIONALIZZAZIONE della scuola e sulla RAPPRESENTANZA SINDACALE, al quale si può partecipare in orario di servizio ai sensi dell'art. 64, comma 5, del vigente CCNL (anche con sostituzione) evitando il servizio a scuola per l'intera giornata (indipendentemte dall'orario del convegno che è fissato dalle h. 8.00 all h. 10.30). Il Convegno è organizzato in collaborazione con l'UNICOBAS e l'USB.
In allegato l'esonero ministeriale ed il volantino del Convegno, unitamente ad una sintesi della normativa sul godimento dei giorni previsti per corsi e convegni, nonché un modulo per facilitare la richiesta personale dell'esonero.
PER CHI FOSSE INTERESSATO, SI COGLIE L'OCCASIONE PER RICORDARE CHE L'11 MARZO, DALLE H. 11.00, CON PARTENZA DA P.ZZA DELLA REPUBBLICA, SI TERRA' A ROMA UNA MANIFESTAZIONE NAZIONALE in occasione dello SCIOPERO GENERALE (indetto CON ESCLUSIONE DELLA SCUOLA da Unicobas, Usb e SlaiCobas).

unicobas.rm@tiscali.it





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-239953.html