Personale di ruolo 2011.2012
Data: Venerdì, 25 febbraio 2011 ore 07:05:30 CET
Argomento: Rassegna stampa


Il Ministero della Pubblica istruzione ha emanato l’ O.M.  che disciplina l’applicazione del C.C.N.I sulla Mobilità per l’a.s. 2011/2012, fissando il termine di scadenza per la presentazione delle domande al 22 marzo 2011.
Si precisa con la presente l’obbligo, da parte dei docenti della scuola primaria, secondaria di primo e secondo grado,  della presentazione delle domande di mobilità  via WEB, con le seguenti precisazioni:
1.    Scuola dell’infanzia: trasferimento per via cartacea, passaggio alla scuola primaria , media di primo grado e secondaria  di 2° grado via web;
2.    Scuola primaria: trasferimento via web, passaggio alla scuola media e secondaria di 2° grado via web, passaggio alla scuola  dell’infanzia via cartacea;
3.    Scuola secondaria di secondo grado: trasferimenti via web, passaggi alla scuola dell’infanzia via cartacea, passaggi alla scuola media e primaria via web
4.    Personale ATA via cartacea.
La procedura on line predetta è prevista per le domande volontarie entro la data di scadenza del 22 marzo 2011.

Si ricorda che per la procedura on line è necessaria la registrazione, successivamente il riconoscimento da effettuare in qualsiasi istituzione scolastica per il rilascio della password e, dopo, è possibile procedere alla compilazione della domanda via on line.
Per quanto necessario, questa Segreteria svolgerà la consulenza, procedendo a richiesta, anche all’effettuazione materiale di tutta la procedura, nei giorni di ricevimento (lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,00 e dalle ore 17,00 alle ore 19,30 presso la sede di Piazza Armerina ed a Enna esclusivamente per appuntamento.
SI RITIENE UTILE RICORDARE CHE LA PASSWORD DEVE ESSERE TENUTA SEGRETA. NEL CASO DI AFFIDAMENTO DELLA PROCEDURA A TERZI, LA STESSA DEVE ESSERE DIGITATA DALL’INTERESSATO. QUESTO AL FINE DI EVITARE CHE ESTRANEI POSSANO ACCEDERE ALLA DOMANDA GIA’ INSERITA AL SISTEMA.
Infine, si fa presente che la domanda formulata on line può essere modificata fino alla data di scadenza.
Con la presente si trasmette una cartella contenente Il Contratto Integrativo, l’O.M., tutta la modulistica distinta per ordine di scuola e le note  ministeriali.

Cari saluti
Il Segretario Provinciale
Prof. Calogero Giarrizzo





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-239908.html