L’USR Sicilia emette i decreti di recupero delle retribuzioni di risultato ai presidi congelati “dimenticati” da tre anni
Data: Giovedì, 17 febbraio 2011 ore 20:05:18 CET
Argomento: Sindacati


Nell'esprimere soddisfazione che la nostra iniziativa legale abbia sortito i frutti richiesti auspichiamo che con sollecitudine le DPT dell’isola procederanno con sollecitudine alle liquidazioni conseguenti
Per questo già da domani i nostri 9 presidenti provinciali prenderanno diretto contatto con i rispettivi dirigenti delle Direzioni Provinciali del Tesoro della provincia di appartenenza per rimuovere ulteriori ostacoli che si dovessero frapporre.
Ringraziamo l'avv. Lucania e l'avv. Vincenzino per la loro disponibilità a supporto dell'azione sindacale della “dirpresidi”.
La retribuzione “dimenticata” per un dirigente preposto a una scuola di seconda fascia ammonta per il triennio dal 2007-2008 al 2009-2010 a 1537,64 per ciascuna annualità per un totale da recuperare di 4.612,92 euro.
A questo recupero va aggiunto evidentemente l’arretrato proveniente dagli incrementi anche se infimi dopo la firma del CIR Sicilia del 30.10.2010.
Ora il problema si sposta alle DPT Direzioni Provinciali del Tesoro che dovranno materialmente procedere alle liquidazioni sperando che non si ripetano i ritardi del passato.







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-239718.html