Superate le 100.000 Letture! Aetnanet.org si afferma tra i siti di Scuola più prestigiosi. Un grazie sentito ai nostri lettori.
Data: Martedì, 15 febbraio 2011 ore 21:09:28 CET
Argomento: Redazione


Oggi il nostro sito, AETNANET.ORG, ha raggiunto e abbondantemente superato la fatidica soglia di 100.000 letture.
E' un traguardo che all'epoca, era gennaio del 2010, non pensavamo nemmeno di raggiungere se si considera che eravamo  partiti da 35.000 letture giornaliere. Un risultato lusinghiero e straordinario grazie soprattutto alla fiducia, alla stima, alla simpatia dei lettori che ci seguono e ci apprezzano.
Ma è pure un risultato il cui merito va alla squadra dei collaboratori ai quali porgiamo con stima grande la nostra più sentita e affettuosa riconoscenza. Dire loro solo grazie è ben poca cosa, ma è un grazie senza condizioni e su tutto il fronte. Una menzione particolare merita Michelangelo Nicotra che  accudisce il sito con la cura e l'attenzione che solo un fondatore  può avere e lui è stato far costoro, insieme al preside Salvatore Indelicato che ringraziamo per la fiducia e per non averci fatto mai mancare il suo contributo e il suo sostegno.
Grazie ancora dunque a tutti, in attesa di andare sempre al di là, se i lettori ci continueranno a seguire e apprezzare, mentre da parte nostra di sicuro non cederemo nell'impegno e nella determinazione di rendere il nostro sito ancora più frequentato e gradito.
Questi i collaboratori che hanno scritto da quest'anno secondo il numero dei loro interventi:
1· Pasquale Almirante
2· Lucio Ficara
3· Michelangelo Nicotra
4· Tecla Squillaci
5· Marco Pappalardo
6· Giovanni Sicali
7· Angelo Battiato
8· Filippo Laganà
9· Libero Tassella
10· Salvatore Indelicato
11· Renato Bonaccorso
12· Carmelo Torrisi
13· Camillo Bella
14· Daniele La Delia
15· Polibio
16· Salvatore Ravida
17· Sebastiano D'Achille
18· Santa Tricomi
19· Andrea Oliva 

(P.A.)







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-239657.html