Assemblea sindacale regionale docenti corsi ad indirizzo musicale mercoledì 16 a Catania
Data: Sabato, 12 febbraio 2011 ore 01:00:00 CET
Argomento: Sindacati


Oggetto: Assemblea sindacale regionale docenti corsi ad indirizzo musicale
A norma dell’art. 8 del vigente C.C.N.L. Comparto Scuola e dell’art. 3 C.C. Integrativo regionale sulle assemblee territoriali del 21/09/2004, è convocata l’assemblea  del personale docente dei corsi ad indirizzo musicale delle scuole secondarie di 1° e 2° grado della REGIONE SICILIA dalle ore 10,30 alle ore 13,30 di mercoledì 16 febbraio 2011, presso i locali dell’Istituto Musicale Vincenzo Bellini, Via Etnea n° 517, Catania con il seguente 
Ordine del giorno
1.    I Corsi ad indirizzo musicale nell’ambito del riordino del sistema scolastico
2.    I Licei Musicali e Coreutici
3.    Reclutamento
4.    Iscrizioni per l’a.s. 2011/12

A seguire alle ore 15,00 si terrà un attivo congiunto del personale docente dei corsi ad indirizzo musicale delle scuole secondarie di 1° e 2° grado e del personale docente e T.A. delle istituzioni AFAM della Sicilia con il seguente 
Ordine del giorno
1.    L’alta formazione artistica e musicale tra riordino del sistema universitario e riordino del sistema scolastico: problemi e prospettive.

In rappresentanza della FLC CGIL partecipano Gigi Caramia del Centro Nazionale, la segreteria regionale e le segreterie provinciali.

I Sigg.ri Dirigenti Scolastici in indirizzo sono invitati a portare la presente convocazione a conoscenza di tutto il personale interessato ed a predisporre gli opportuni adempimenti, al fine di consentirne la partecipazione.
In particolare, ai sensi dell’art. 3 comma 5 del CCIR 21/09/04 (che fissa convenzionalmente l’orario, per tutte le scuole interessate, dalle 8,30/13,30), a predisporre il turno unico antimeridiano, per tutte le classi e sezioni interessate, per dare al personale la possibilità di partecipare.
Si precisa che, a norma dell’art. 8 comma 7 C.C.N.L. 2006/2009, la presente convocazione oltre ad essere affissa all’albo dovrà essere oggetto di avviso, a tutto il personale docente convocato in servizio nella scuola, mediante circolare interna.


Il segretario generale regionale FLC CGIL – Sicilia
Giusto Scozzaro







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-239571.html