Corso di musicoterapia di I livello
Data: Lunedì, 07 febbraio 2011 ore 20:00:17 CET
Argomento: Associazioni


L’Associazione Harmonia di Catania in collaborazione con il centro di formazione GENIUS , promuove il CORSO DI MUSICOTERAPIA di I livello. Il Corso, in ottemperanza ai principi che fanno della Musicoterapia una disciplina teorico/pratica ampiamente applicata nei vari contesti della prevenzione, dell’integrazione educativa e sociale e della riabilitazione clinica, si propone, a partire da un modello teorico estremamente articolato che permette di cogliere i  diversi livelli di rappresentazione della relazione uomo/suono, di qualificare una serie di operatori che possano attuare programmi /intervento di operatività musicoterapica.
Il corso, che si svolgerà a Catania all’interno dei locali dell’Associazione Harmonia, avrà durata di 200 ore suddivise in 5 moduli didattici. Ai corsisti, dopo una prova finale volta ad accertare il livello di apprendimento raggiunto, sarà rilasciato un ATTESTATO DI OPERATORE MUSICOTERAPICO, con esplicita certificazione della competenze acquisite e dell’esito conseguito.
Le iscrizioni al corso si chiuderanno il giorno 26 marzo 20111, il corso è rivolto ad un massimo di 12 partecipanti per ogni edizione e, pertanto, raggiunto il numero massimo delle adesioni, le successive richieste saranno inserite in lista d’attesa.
In sede sono a disposizione di quanti lo richiedano informazioni più dettagliate sui programmi e i docenti coinvolti.

Per informazioni e iscrizioni contattateci ai seguenti recapiti:
harmoniassociazione@tiscali.it
347 5358222 – 3921596821
http://harmoniassociazione.xoom.it





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-239478.html