Centorrino inaugura corso per revisori spesa fse
Data: Martedě, 18 gennaio 2011 ore 12:00:00 CET
Argomento: Redazione


L'assessore regionale dell'istruzione e della formazione professionale della Sicilia, Mario Centorrino, ha inaugurato oggi a Messina il corso di formazione per revisori legali- servizio di assistenza tecnica alla Regione Siciliana - per l'attuazione del programma operativo regionale 2007-2013 del Fondo sociale europeo (Fse). Lo riferisce una nota della Regione.
Il corso mira a formare i revisori iscritti alla long list istituita dall'autorita' di gestione sulle procedure di certificazione della spesa, al fine di effettuare i controlli sull'ammissibilita' delle spese dei progetti finanziati dal programma operativo.
Corsi analoghi erano gia' stati organizzati, in collaborazione con gli ordini dei dottori commercialisti e degli esperti contabili della regione siciliana, a Palermo, Catania ed Agrigento e hanno permesso la formazione di 197 revisori.
 I revisori al momento iscritti alla long list sono 448 e l'amministrazione sta proseguendo l'organizzazione degli interventi formativi nelle altre province siciliane.
(Asca)

redazione@aetnanet.org






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-239061.html