Incontro di formazione per i presidi “congelati”
Data: Martedì, 18 gennaio 2011 ore 07:49:24 CET
Argomento: Sindacati


Si è svolto ieri  ad Enna Bassa, presso .S. “Nino Savarese” (Via Civiltà del Lavoro, 4) un incontro di studio, organizzato dalla CISL Scuola Sicilia a livello regionale, interamente dedicato ai Dirigenti Scolastici beneficiari della legge 202/2010 che dovranno sostenere prossimamente la prova scritta (relazione) sull’attività dirigenziale svolta.
All’incontro erano presenti circa 200 Dirigenti Scolastici provenienti da tutta
o una breve presentazione dell’iniziativa da parte di Angelo Prizzi, Reggente della CISL Scuola Sicilia, le relazioni-stimolo sono state svolte da Mario Guglietti, Dirigente Scolastico a.r. e Vice-Presidente del CNPI e Ninni Bonacasa, Dirigente Scolastico a.r. e consulente della CISL Scuola Sicilia per l’Area V. E’ seguito un breve ma intenso dibattito teso a chiarire alcuni punti relativi alla prova destinata ai presidi “congelati”. Ha concluso i lavori Dionisio Bonomo, Dirigente Scolastico e Segretario Nazionale della CISL Scuola.
Alla riunione erano presenti alcuni Segretari Generali Territoriali della CISL Scuola ed i Coordinatori provinciali dei Dirigenti Scolastici iscritti alla CISL Scuola. (da CislScuolaSicilia)

redazione@aetnanet.org






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-239056.html