Quasi 500 mila presenze a eventi in Val d'Aosta e Ayas indice concorso istruttore tecnico
Data: Giovedě, 13 gennaio 2011 ore 14:00:00 CET
Argomento: Rassegna stampa


Sono circa 500.000 le persone che nel corso dell'estate hanno visitato le esposizioni o assistito agli eventi culturali organizzati in Valle d'Aosta. Il consuntivo e' stato tracciato dall'assessore regionale all'Istruzione e cultura, Laurent Vierin, rispondendo in aula a una interpellanza del consigliere Alberto Bertin (Alpe). 'I dati che abbiamo registrato in generale - ha commentato Laurent Vierin - valgono per noi molto e ci incoraggiano a proseguire nel nostro lavoro di promozione culturale e di 'restitution' che in questi ultimi anni stiamo portando avanti''. (ANSA)
Gli impieghi pubblici messi a bando e in scadenza nelle prossime settimane.
http://www.aostasera.it/articoli/2011/01/12/16643/il-comune-di-ayas-ha-indetto-un-
concorso-per-un-istruttore-tecnico
Posti: 1 - concorso pubblico per l’assunzione di un collaboratore-istruttore tecnico (categoria C - posizione economica C2) – area tecnica a tempo pieno ed indeterminato (36 ore settimanali).
Requisiti: titolo finale di studio di istruzione secondaria di secondo grado di Geometra o di laurea del vecchio ordinamento (LM/3 Architettura del paesaggio, LM/4 Architettura e ingegneria edile-architettura, LM/23 Ingegneria civile, LM/24 Ingegneria dei sistemi edilizi, LM/26 ingegneria della sicurezza, LM/35 Ingegneria per l’ambiente e il territorio) o del diploma di laurea specialistica in una delle seguenti discipline: architettura del paesaggio (CLS 3/S), architettura ed ingegneria edile (CLS 4/S),ingegneria civile (CLS 28/S), ingegneria per l’ambiente e il territorio (CLS 38/S). - Il concorso č per soli esami.
http://www.aostasera.it/articoli/2011/01/12/16643/il-comune-di-ayas-ha-indetto-un-concorso-per-un-istruttore-tecnico

redazione@aetnanet.org






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-238974.html