Lombardo, faremo l'impossibile per sviluppo Sicilia
Data: Domenica, 26 dicembre 2010 ore 08:56:59 CET
Argomento: Rassegna stampa


''L'augurio per il prossimo anno e' che il nostro impegno possa davvero servire ad aiutare la Sicilia. Faremo l'impossibile affinche' lo sviluppo, il lavoro, il benessere e la serenita' possano toccare l'intera comunita' siciliana''. Con queste parole il presidente della Regione siciliana, Raffaele Lombardo, ha chiuso la tradizionale conferenza stampa di fine anno. Un'occasione per fare il bilancio del lavoro fin qui portato avanti e per tracciare i prossimi obiettivi. Se ne parla nel nuovo numero del Tgweb (www.regione.sicilia.it/tgweb) che dedica spazio anche al serrato confronto portato avanti dall'assessore delle Autonomie locali, Caterina Chinnici, con tutti i sindaci dei Comuni siciliani con l'obiettivo di verificare le reali esigenze del territorio in vista dell'approvazione della legge finanziaria.
Questa settimana il magazine curato dall'ufficio stampa della Regione siciliana si occupa anche degli investimenti per la scuola, che ammontano a circa 270 milioni, e della mostra inaugurata al museo regionale d'arte contemporanea Riso: in vetrina la creativita' di 23 artisti siciliani e il loro modo non convenzionale di rappresentare la terra dalla quale provengono.

Il Tgweb della Regione siciliana e' visibile anche sul canale satellitare Sky 887 ''Administra.it'', il lunedi', il mercoledi' e il venerdi' alle ore 13.00 ed e' a disposizione delle emittenti locali che volessero inserirlo nel proprio palinsesto. In questo caso, dopo essersi registrate sul sito, riceveranno le credenziali di accesso all'area riservata dalla quale sara' possibile scaricare il tg in formato integrale broadcast ad alta risoluzione.(ASCA)

redazione@aetnanet.org






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-238620.html