Il vice provveditore di Catania, Dott. Rametta, va in pensione
Data: Domenica, 21 novembre 2010 ore 10:00:00 CET
Argomento: Redazione


Grande festa e doveroso omaggio è stato tributato da tutto il personale dell’Ufficio scolastico provinciale  al dott. Beniamino Rametta, vice provveditore  che va in pensione
  In occasione della festa di compleanno è stata organizzata una “festa a sorpresa” e come ha detto il dott. Raffaele Zanoli , nel messaggio di saluto, era doveroso esprimere un vivo apprezzamento per chi da quarantenni ha coordinato  e diretto, insieme ai diversi provveditori la scuola catanese .
    Da giovane funzionario, il dott. Rametta, originario di Noto,  ha operato sempre con diligenza e professionalità meritando la stima e la fiducia dei diversi provveditori che si sono succeduti:  Nicola Grassi, Franco Finocchiaro, Gaetano Savoca, Ottaviano Nicita, Vito Cardella, Gaetano Ragunì,  e Raffaele Zanoli.
  Nei diversi settori che  gli sono stati affidati  il dott. Rametta ha espletato compiti di responsabilità e di saggia conduzione dell’ufficio, oltre che di presenza e  di cooperazione con le altre istituzioni statali , con il Comune e la Provincia, e le diverse agenzie formative e culturali del territorio.
Nell’augurargli una serena e meritata pensione,  il mondo della scuola catanese -  erano presenti all’incontro anche  alcuni dirigenti scolastici -   ringrazia per il bene ricevuto e formula voti di buona salute  augurando di potersi godere a lungo il nipotino Beniamino.


GiDa
redazione@aetnanet.org







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-237900.html