Scuola, università e ricerca per una notte a Catania
Data: Lunedì, 25 ottobre 2010 ore 18:37:20 CEST
Argomento: Eventi


Salviamo il diritto al sapereMartedì 26 ottobre 2010, dalle ore 20.30 alle 22.00 avrà luogo presso l'Auditorium dei Benedettini "Andrea De Carlo" l'iniziativa "Scuola, università e ricerca per una notte", promossa dal Coordinamento in Difesa della Scuola Pubblica Statale, dal Coordinamento Precari Scuola e dal Coordinamento Unico d'Ateneo di Catania dei precari della ricerca. Si tratta di un talk-show dibattito con personale della scuola, dell’università, degli enti di ricerca, genitori e studenti, che sarà trasmesso in diretta da Radio Zammù (101 FM) e dalla TV web Ustation (www.ustation.it).
Alla manifestazione hanno aderito anche alcuni artisti per esprimere solidarietà ai lavoratori in lotta per difendere il sistema dell'istruzione pubblica.
Speriamo che oltre a trovare la solidarietà di quanti vorranno direttamente partecipare, il dibattito possa essere gradito da chi potrà connettersi da casa, in città, in provincia e sul web.
Venerdì 22, alle ore 10.30, presso l'Aula Magna del L.S.S. "E.Boggio Lera" di Catania si terrà la conferenza stampa di presentazione dell'iniziativa.
download volantino
redazione@aetnanet.org





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-237384.html