Due anni di governo? - NO GRAZIE! devolviamo la 'spesa mancata' al MIUR
Data: Lunedì, 25 ottobre 2010 ore 09:00:00 CEST
Argomento: Comunicati


Due anni di governoCome ormai consuetudine, al premier non basta entrare nelle casa degli italiani attraverso le sue televisioni, ben presto come per magia, dentro la buca delle lettere comparirà  un libro dal titolo: “Due anni di governo”.
Sul web è scoppiato il caso. Chi pensa di essere a conoscenza del buon lavoro svolto dal governo e in particolare dal Ministro Gelmini, è possibile "scegliere" di non ricevere il libro e devolvere la spesa risparmiata "verso" il Ministero della Pubblica istruzione e/o il Ministero della Sanità.
Messaggio da inviare al sito del governo (vedi il recapito dopo il messaggio):

Con riferimento all'annuncio del Presidente del Consiglio On. Silvio Berlusconi di inviare ad ogni famiglia italiana il libro "Due anni di governo", mi preme comunicarVi che desidero assolutamente NON riceverlo, essendo un mio diritto in base alla legge per la tutela della privacy n 196/2003, e che la spesa relativa che si risparmierà venga messa a disposizione del Ministero della Pubblica istruzione e/o del Ministero della Sanità. Ringraziando per l'attenzione porgo distinti saluti.

da incollare sulla pagina: http://www.governo.it/scrivia/scrivi_a_trasparenza.asp





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-237375.html