L'affondiamo?
Data: Venerdì, 22 ottobre 2010 ore 19:29:10 CEST
Argomento: Opinioni


La nostra cara Ministro torna alla ribalta con una bellissima frase: ''Credo a Tremonti. Ha promesso che i soldi per l'Università ci saranno con il decreto Milleproroghe e io mi fido della sua parola''. Cara Maria Stella tra il dire il fare un tempo si diceva che c’era il mare, oggi potremmo dire che ci sono gli oceani. E’ inutile che continui a dire che ti spiace e che alla sinistra e ai conservatori darà il pretesto per due mesi di demagogia sui tagli, ma pensi veramente che tutti gli italiani sono degli allocchi?
Ma la vuoi smettere di raccontare fregnacce alla gente?
"Dobbiamo scendere in campo con una strategia, per fare in modo che il sistema paritario sia accessibile a tutti. Si devono riconoscere i valori che hanno dato all'istruzione le scuole gestite da ordini religiosi, che sono portatrici di valori autentici che si fondano sulla nostra storia nazionale".
Questo è quanto ha dichiarato la Ministro della Pubblica (e sottolineo PUBBLICA) alla presentazione della ricerca “La scelta delle famiglie per la scuola paritaria da un punto di vista economico”, ma ci vogliamo rendere conto di come questa donna stia affondando la nostra amata scuola?

Sebastiano Luca Consoli (sebastianoluca.consoli@gmail.com)





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-237325.html