Permessi diritto allo studio 2011
Data: Giovedì, 14 ottobre 2010 ore 10:43:05 CEST
Argomento: Ufficio Scolastico Regionale


Permessi straordinari retribuiti (art.3 D.P.R. 23.8.1988 ,n. 395) riguardante il diritto allo studio,riservati al personale della scuola con contratto a tempo determinato ed indeterminato. Anno solare 2011
Nel ricordare le disposizioni di cui al C.C.I.R. del 29.10. 2007 in materia di concessione dei permessi straordinari per studio al per sonale della scuola , si richiama, con la presente, il termine del 15 NOVEMBRE 2010 per la presentazione della domanda, da parte degli in teressati, ai rispettivi Capi d'istituto .- I Dirigenti Scolastici che riceveranno le domande, dovranno farle pervenire a questo Ufficio, COMPLETE DEL TIMBRO RECANTE LA DATA DI AS SUNZIONE AL PROTOCOLLO, entro il 20 novembre avendo cura di verifica re che le stesse contengano tutti i dati previsti dal citato C.C.I.R.- Le domande potranno essere prodotte utilizzando l'unito modello che do vrà essere compilato per intero. Non è richiesta alcuna altra documentazione. Si ricorda che il per sonale è tenuto a precisare nella domanda il possesso dei requisiti di precedenza di cui all'art. 6 del C.C.I.R.- La presentazione dell'istanza mancante degli elementi sopra citati potrà comportare l'esclusione dal godimento dei permessi ovvero, in ca so di irregolarità sanabile, un ritardo nell'assegnazione dei permessi stessi non imputabile a questa Amministrazione.

SI PREGA DI PORTARE LA PRESENTE A CONOSCENZA DI TUTTO IL PERSONALE SPE CIFICANDO CHE I PERMESSI SONO DESTINATI ESCLUSIVAMENTE AL PERSONALE CON CONTRATTO A T.I. E A QUELLO A T.D. CON CONTRATTO STIPULATO FINO AL TERMINE DELL'A.S. O FINO AL TERMINE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE. SONO ESCLUSI QUINDI I SUPPLENTI TEMPORANEI.

Il Dirigente
Rosario LEONE






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-237151.html